Regolamento assegnazione biglietti omaggio

Regolamento assegnazione biglietti omaggio

Ex abbonati Orchestra Rai

Regolamento assegnazione biglietti omaggio
Regolamento per l’assegnazione di 1000 biglietti omaggio rivolta agli ex abbonati all’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai:


PREMESSA E FINALITA’
L’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai Radiotelevisione Italiana Spa realizzerà’ in occasione dei concerti che si terranno presso l’Auditorium della RAI Arturo Toscanini di Torino rispettivamente il 6 e 15 giugno 2022 alle ore 20.30 una iniziativa riservata agli ex abbonati alle stagioni 2018-2019 e 2019-2020.


ART. 1
Saranno assegnati 500 biglietti per il concerto di lunedì 6 giugno 2022 (i destinatari di tale blocco di biglietti omaggio saranno gli ex abbonati indicati in premessa con iniziale del cognome compreso dalla lettera A alla lettera I (c.d. “primo gruppo”) e 500 biglietti omaggio per il concerto di mercoledì 15 giugno (i destinatari di tale blocco di biglietti omaggio saranno gli ex abbonati sopra indicati con iniziale del cognome compreso dalla lettera J alla lettera z (c.d. “secondo gruppo”).

Ciascun ex abbonato di ogni gruppo riceverà 2 biglietti per la relativa data del concerto.


ART. 2
Gli ex abbonati sopra citati, tra i quali saranno individuati, in base a quanto indicato all’art. 3 che segue, gli assegnatari dei biglietti saranno individuati dagli elenchi degli abbonati delle stagioni 2018–2019 e 2019-2020 estrapolando tra questi tutti coloro che non hanno rinnovato l’abbonamento per la stagione 2021–2022 (e che hanno indicato i recapiti come sotto indicato, autorizzando il trattamento dei relativi dati personali) ai quali, pertanto, è riservata l’iniziativa di cui al presente regolamento.
Gli ex abbonati saranno contattati dalla RAI utilizzando I recapiti telefonici e/o di posta elettronica, qualora ancora attivi o non mutati al momento del contatto operato dalla RAI, forniti dagli (ex) abbonati nel momento in cui è stato sottoscritto a suo tempo con la RAI l’abbonamento ai concerti con contestuale rilascio di autorizzazione al loro utilizzo da parte della RAI stessa. 


ART. 3
Rai contatterà i predetti ex abbonati  in ordine alfabetico, secondo il cognome, indicati all’art. 1 lunedì 16 e martedì 17 maggio 2022  o mediante l’invio di una email la quale dovrà essere seguita , a pena di decadenza dell’omaggio, dalla  conferma della accettazione entro e non oltre le ore 24.00 del  20 maggio 2022 tramite l’invio di una email al settore Redazione OSN  all’indirizzo: redazione.osn@rai.it ovvero, nel caso in cui l’ex abbonato non abbia indicato all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento un indirizzo di posta elettronica, mediante contatto telefonico il quale dovrà’ essere seguito da parte dell’ex abbonato, a pena di decadenza dell’omaggio, dalla conferma di accettazione dell’omaggio entro e non oltre le ore 24 del 20 maggio 2020 alla predetta email del settore Redazione OSN. 
I posti in sala, in balconata come in galleria, saranno assegnati a discrezionale e insindacabile giudizio della RAI e nulla potrà essere opposto in merito a tale assegnazione.


ART. 4
Non potrà essere imputata a RAI alcuna responsabilità nell’ipotesi di funzionamento difettoso o mancato per qualsiasi causa o accidente determinato della rete internet o telefonica che sia di ostacolo all’invio della email di conferma da parte dell’ex abbonato contattato dalla RAI. 
A titolo esemplificativo e non esaustivo, è esclusa la responsabilità di RAI in caso di malfunzionamento o problemi di connettività, di problematiche legate ad hardware e/o software, di perdita di informazioni fornite dai partecipanti per una causa non imputabile a RAI, di errori umani e/o di origine elettronica, di disturbi che potrebbero impedire il buon rilascio della conferma di accettazione dei biglietti omaggio.


ART. 5
Per garantire la possibilità di accoglienza degli ex abbonati sarà inibita alle vendite parte delle sezioni Balconata e Galleria.


ART. 6
In caso di risposte superiori all’offerta dei posti disponibili farà fede l’orario e la data di invio mail di conferma accettazione biglietti omaggio da parte dell’ex abbonato.


ART. 7
In caso di impossibilità iniziale o sopraggiunta alla fruizione dei biglietti da parte degli ex abbonati i medesimi decadranno dall’assegnazione e nulla potrà essere contestato a RAI. 
I biglietti omaggio non potranno essere sostituiti con altri beni e/o servizi.
I costi del viaggio (sia urbano che extraurbano) sia per l’andata che per il ritorno sono a totale carico degli assegnatari dei biglietti così come l’eventuale permanenza presso la città di Torino pre e/o post concerto.
   
RAI ha facoltà di variare il luogo e/o data e/o ora dei concerti anche per motivi tecnico-organizzativi o per cause di forza maggiore (quale, a titolo esemplificativo e non esaustivo, sciopero generale, malattie epidemiche, ecc.).


ART.8
Il settore Redazione OSN invierà agli ex abbonati che avranno diritto all’omaggio in base a quanto previsto e stabilito dal presente regolamento una e-mail di conferma al medesimo indirizzo dal quale è pervenuta dall’ex abbonato la accettazione, comunicando luogo (Biglietteria dell’Auditorium Rai, via Rossini 15) modalità e orari per il ritiro del biglietto o dei biglietti:
-    26-31 maggio: distribuzione biglietti concerto del 6 giugno
-    1-3 giugno (eccetto il 2 giugno): distribuzione biglietti concerto del 15 giugno

I biglietti emessi saranno nominativi.