Rai Cultura

Il tuo browser non supporta video HTML5

Bring Your Own

Rambert Dance & (La)Horde a TorinoDanza 2025

Ci stiamo imbucando a un after-party, vieni anche tu?Bring Your Own è crudo, sensuale e intensamente vivo. Ti tufferai nel caos o ti tirerai indietro? Sentirai tutto – e forse niente – tutto in una volta?

In questa collaborazione epica con  (La)Horde, i danzatori di Rambert si donano completamente all’opera della compagnia francese. Lo spettacolo si compone di tre brani: Weather is Sweet, inondato di luci al neon e ispirato alla scena dei club di Los Angeles, ci catapulta in alcune delle domande più pressanti del nostro tempo: intimità, consenso e sex-positivity; A Room with a View, viscerale e potente, ci costringe a guardarci allo specchio e chiederci cosa ci importa davvero; il terzo brano, Hop(e)storm è commissionato in esclusiva per Rambert ed è presentato a Torinodanza Festival in prima nazionale.

Come un viaggio viscerale nel caos di una festa, questa produzione elettrizzante sfuma i confini tra libertà e controllo, lasciando al pubblico il dubbio se immergersi nella follia o allontanarsi.