1. L'esploratore

Coding in famiglia

Video Player is loading.
Duration -:-
Tipo di Streaming LIVE
 
1x
    • Capitolo
    • descriptions off, selected
    Caricato: 0%
    00:00:00
    Caricato: 0.00%
    Orario attuale 0:00
    Tempo rimanente -:-
      • Senza sottotitoli, selected
      Next Episode
      CONTINUA A GUARDARE
      VAI AL VIDEO SUCCESSIVO
      Prossimi Video

      Highlights

        Audio
        Sottotitoli
        Velocità
        Qualità
        Vuoi interrompere la riproduzione?
        Se il programma che stai guardando non è più in onda, la funzione Restart non sarà più disponibile.
        Pause
        Pubblicità (0 di 0): 0
        Primo appuntamento con Coding in famiglia. Un esploratore si muove su una scacchiera cercando di raggiungere il target dopo aver visitato il maggior numero possibile di caselle.

        Materiale: scacchiera, tessere con impronte

        Approfondimento su CodyFeet e gioco da pavimento: http://codemooc.org/codyfeet

        Domande:
        Q1. Con le posizioni di partenza e arrivo mostrata nel video, è possibile portare l’esploratore a visitare tutte le caselle della scacchiera?
        Q2. Quali sono le posizioni di partenza e di arrivo che impediscono all’esploratore di visitare il maggior numero di caselle della scacchiera?

        Condividi