Elvira Seminara: Diavoli di sabbia

Da TaoBuk Festival 2022

Video Player is loading.
Duration -:-
Tipo di Streaming LIVE
 
1x
    • Capitolo
    • descriptions off, selected
    Caricato: 0%
    00:00:00
    Caricato: 0.00%
    Orario attuale 0:00
    Tempo rimanente -:-
      • Senza sottotitoli, selected
      Next Episode
      CONTINUA A GUARDARE
      VAI AL VIDEO SUCCESSIVO
      Prossimi Video

      Highlights

        Audio
        Sottotitoli
        Velocità
        Qualità
        Vuoi interrompere la riproduzione?
        Se il programma che stai guardando non è più in onda, la funzione Restart non sarà più disponibile.
        Pause
        Pubblicità (0 di 0): 0
        Durante la XII edizione di TaoBuk Festival, svoltasi a Taormina dal 16 al 20 giugno 2022, abbiamo incontrato la scrittrice Elvira Seminara, con cui abbiamo parlato del rapporto che hanno con la verità i personaggi del suo ultimo libro, Diavoli di sabbia (Einaudi, 2022).

        Elvira Seminara, scrittrice, ha esordito per Mondadori con L’indecenza (2008). I suoi romanzi sono tradotti in diversi paesi. Vive tra Aci Castello e Roma.

        Il festival TaoBuk nasce a Taormina nel 2011 da un’intuizione di Antonella Ferrara che lo presiede e dirige, raccogliendo i “sedimenti letterari” della città. Ogni anno Taobuk sceglie un tema intorno a cui s’incardina un calendario di incontri, con il concorso di scrittori autorevoli, artisti, filosofi e scienziati, arricchito da mostre, spettacoli teatrali e di danza, retrospettive cinematografiche, in location suggestive di cui il più rappresentativo è il Teatro Antico di Taormina.
         

        Condividi