Solo in Teatro

    Il progetto di teatro scritto dalla regista e coreografa Caterina Mochi Sismondi

    Condividi

    Solo in Teatro è il nuovo progetto per il teatro scritto dalla regista e coreografa Caterina Mochi Sismondi, prodotto e sostenuto dalla Fondazione Cirko Vertigo, diretta da Paolo Stratta.



    Il progetto ha preso il via sabato 3 ottobre 2020 negli spazi del teatro Café Müller di Torino, con il primo spettacolo della danzatrice Marigia Maggipinto, visibile sia in sala, nel rispetto delle norme anti Covid, sia in streaming.

    Un format inedito, con 6 spettacoli di teatro-danza-musica-circo, per un nuovo modo di stare in teatro che coinvolge alcuni dei più grandi esponenti italiani e internazionali dei generi.

    A ogni artista è chiesto di presentare una creazione di venti/trenta minuti di un proprio Solo, preceduto da un docufilm fatto con riprese del dietro le quinte e interviste, trasmessi in streaming prima dello spettacolo e fruibili on-demand.

    Per ogni performer è organizzata una residenza di sei giorni consecutivi durante i quali, con la collaborazione di un fotografo e di un operatore video, è raccontato il percorso artistico.

    12 dicembre, 16 e 30 gennaio, 13 e 27 febbraio, 13 e 27 marzo, 10 e 24 aprile, 8 e 22 maggio, 5 giugno, live e on demand: solointeatro.it