Teatro Delivery Milano

    Lo spettacolo dal vivo arriva a domicilio in bicicletta

    Condividi

    Marica Mastromarino e Roberta Paolini si conoscono in pieno lockdown all’interno della Brigata Franca Rame di Milano, impegnata nella consegna di pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà.

    Riconoscendo il Teatro quale bene di prima necessità, esattamente come il cibo, iniziano un primo progetto di teatro a domicilio per le stesse famiglie a cui prima portavano solo pacchi alimentari.

    Le due attrici salgono in bici, si caricano sulle spalle la borsa gialla da rider con qualche costume di scena, e portano l’arte nei cortili dei palazzi, sui terrazzi, al parco o lungo la strada: nei luoghi all’aperto dove è possibile ritrovarsi in piccoli gruppi e mantenere le distanze necessarie.



    Marica è diplomata nel 2017 al Piccolo Teatro di Milano, Roberta è attiva da anni nel teatro comico, oltre che nell’arte del teatro di strada. Insieme portano avanti un movimento di rivendicazione per il riconoscimento della categoria e per i diritti dei lavoratori che da marzo 2020 sono fermi e senza un adeguato sostegno economico.


    Teatro Delivery Milano

    Per prenotare Facebook.com/teatrodeliverymilano